Taggato: AMORE, astrologia, capricorno, oroscopo, oroscopo-settimanale, segni-zodiacali, zodiaco
- Il topic è vuoto.
-
AutorePost
-
-
IlaryAmministratore del forum
Caro Capricorno,il cielo questa settimana ti promette una piacevolissima ripresa! Tuttavia non credo potrai comprenderlo subito a causa degli ultimi fastidi del sole in Ariete, che ha rappresentato tanto fastidio per la tranquillità interiore e l’energia fisica.
Ora le ambizioni tornano elevate, qualunque sia il tuo obiettivo puoi contare ora sul gioco di squadra: collaboratori affiatati, familiari fidati, partner in sintonia e metterai a segno un bel goal!!
Sul lavoro rialzi la testa mio caro Capricorno,fioccano le idee,sosterrai colloqui molto soddisfacenti e metterai in cantiere progetti molto innovativi: certo è che ora il cielo ti consente di non arrenderti e di arrivare dove vuoi in campo lavorativo.
Tutto mi fa pensare che questo momento per te è un trampolino di lancio per un successo personale e molto probabilmente lo riscontrerai nelle giornate del 21 e 22 aprile.
In amore difficile pensare o immaginare un periodo così scorrevole nella coppia datata. Progetti concreti finalmente a portata di mano,delle soluzioni a problemi domestici, contribuiranno a rilassare te la tua dolce metà e a farvi ritrovare l’ardore un po’addormentato…
Per i single del segno potresti incendiare parecchi cuori.. settimana bollente per il cuore e per i sensi: con qualche sorpresa!!!
-
-
AutorePost