Ciao sono Ilary la vostra Astrologa!

• Il topic è vuoto.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
  • Autore
      Ilary
      Amministratore del forum

Questo Forum è aperto a tutti!

Esso non si vuole sostituire alle consulenze private ma, sicuramente, può essere di maggior aiuto nella comprensione e nella risposta ad un vostro quesito personale, sfruttando i miei metodi personali uniti alla mia sensitività.

Non pretendo nel poco tempo che ho a disposizione per ognuno di voi di approfondire ogni vostra domanda, ma sono sicura che attraverso i metodi che utilizzo riuscirò ad ottenere un alto grado di verificabilità, tanto da permettermi di aiutarti ad agire e a comprendere le vostre problematiche.

Le domande possono toccare molteplici tematiche.

Cerchi consigli per la tua vita sentimentale? Consigli personali su come sedurre il tipo/a che ti interessa? Vuoi sapere se ti ama veramente? Litigi e rotture sentimentali, vediamo i perché. Storie clandestine, i problemi annessi, sviluppi. Tutto sull’amore in generale nelle sue varie forme. Qualcosa non va.. vediamo di capire..

Il lavoro e tutte le domande annesse. Riuscirai a comprare casa? Vediamo quando, astrologia e affinità.

Benessere della persona, personalità, fortuna, focus sulla tua personalità insieme ad altri aspetti. Come lavori con la tua energia, come scegli di vivere le tue circostanze.

Un Forum dove parleremo di tutto un po’,alla portata di tutti, un viatico, perché ognuno di voi riesca poi, seguendo gli astri, a tracciare da sé il proprio percorso tra le stelle.

Quindi vi aspetto durante la giornata, gli orari della mia presenza possono variare in base ai miei appuntamenti privati.

A presto..

• Questo topic è stato modificato 1 anno, 2 mesi fa da Ilary.
      • Questo topic è stato modificato 1 anno, 2 mesi fa da Ilary.
Visualizzazione 0 filoni di risposte
Rispondi a: Ciao sono Ilary la vostra Astrologa!
Le tue informazioni: