domanda sull’amore

Taggato: 

Visualizzazione 1 filone di risposte
  • Autore
      Lucia

Ciao Ilary, mi chiamo Lucia sono nata il 03/03/1982 volevo sapere come andrà la mia storia con F. nato il 14/04/1977  Grazie attendo una tua risposta.

• #652 Rispondi
      Ilary
      Amministratore del forum

Cara Lucia, esaminando la tua situazione sentimentale si nota come questo ragazzo abbia rapito letteralmente il tuo cuore.

Possiamo proprio dirlo sei stata piacevolmente sconvolta da questa passione amorosa.

Quest’uomo è capace di infonderti tranquillità, saggezza, sentimenti calorosi e donarti quella stabilità che in fondo stai cercando da parecchio tempo.

Noto come un anno fa’ tu abbia investito emotivamente in un altra storia sentimentale, naufragata probabilmente a causa dell’instabilità caratteriale del ragazzo che ti piaceva.

Per quanto riguarda F. ho esaminato i sentimenti che prova per te,  e posso dirti che sono davvero autentici si nota su F. una passata rottura sentimentale credo risalente a due anni e mezzo fa’ che lo ha fatto molto soffrire e chiudere in se stesso , adesso con te possiamo parlare di un vero innamoramento.

Anzi nei prossimi mesi sarete chiamati come coppia a progettare anche una convivenza.

Grazie a presto.

• Questa risposta è stata modificata 1 anno, 7 mesi fa da Ilary.
Visualizzazione 1 filone di risposte
Rispondi a: domanda sull’amore
Le tue informazioni: